Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fabio Cicaloni

“Napoli milionaria” in scena a Porto Ercole

18/02/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 15.00

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO ERCOLE – Domenica 18 febbraio nel teatro della parrocchia di via Paradisi di Porto Ercole alle ore 15:00, la rassegna di teatro comico “Presi dal cacatrappole” prosegue con l’esibizione della compagnia grossetana il Teatraccio DLF che per l’occasione porta in scena la commedia di Eduardo De Filippo “Napoli Milionaria” in tre atti.

Ormai giunto alla quarta stagione, “Presi dal cacatrappole” è allestito dalla parrocchia di Porto Ercole con la Federazione italiana teatro amatori di Grosseto ed il patrocinio del comune di Monte Argentario.
La direzione artistica è di Fabio Cicaloni (nella foto), la regia di Claudio Matta, le scenografie di Girolamo Buglisi e le luci di Carlo Di Filippo.

Sul palco saliranno gli attori: Giovanni Formisano, Rosa Ascione, Angelina Schiavone, Enzo Belardini, Claudio Matta, Maurizio Orefice, Gianluca Lepore, Italo Guida, Ernesto Picolli, Giuseppe Di Maggio, Maria De Michele, Virginia Corongiu, Patrizia Trombetta, Daniela Maddaluno, Giovanna Zizzo, Pasquale Brandi.

Il divertimento sarà garantito con questo gruppo nato per far conoscere la cultura napoletana in Maremma e già interprete di altre commedie di Eduardo De Filippo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!