Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto marina porto della maremma

My Mini Talent: baby talenti al Porto della Maremma

04/08/18

EVENTO GRATUITO
: Marina di Scarlino Marina di Scarlino, Scarlino, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA DI GROSSETO – È una produzione originale targata Porto della Maremma quella che sabato 4 agosto alle 21.30 nella sua piazza a Marina di Grosseto vedrà esibirsi tanti “mini talenti” chiamati a concorrere dalla conduttrice e ideatrice della serata, Mirella Rossi: un evento che – alla seconda edizione – punta a coinvolgere le famiglie e a dare spazio ai più piccoli e ai loro grandi sogni.

I bambini scelgono liberamente il brano da interpretare e sono accettate diverse tipologie di talenti, non solo quelli artistici. La partecipazione è gratuita e, grazie a Cuoricina Animazione, ci saranno molte sorprese per i più talentuosi: un palcoscenico a completamente dedicato ai bambini, una prima volta sul palco per una esibizione che vuol essere un gioco e un’emozione: doti artistiche dunque ma anche simpatia e intraprendenza saranno prese in considerazione dalla giuria.

Ad arricchire la serata ci saranno anche i ballerini della F.A. Dance School diretta da Michele Boschi e Barbara Grifoni con un viaggio immaginario nel mondo della danza sportiva: danze standard, danze latino americane, sincro-dance, balli in formazione…con la partecipazione di coppie di altissimo livello in campo nazionale ed internazionale per le danze standard.

Il prossimo evento delle “Sere al Porto 2018” – rassegna organizzata dalla Marina di San Rocco S.p.A. con la collaborazione del Comune di Grosseto – sarà domenica 5 agosto con uno speciale omaggio a Lucio Dalla insieme al suo storico corista Riccardo Majorana.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!