Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto marina

My mini Talent, al Porto della Maremma la sfida dei bambini

03/08/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA – La programmazione di agosto delle Sere al Porto 2017 parte nel segno delle novità con l’evento My mini Talent in programma giovedì 3 agosto alle 21 nella piazza del porto turistico di Marina di Grosseto. La serata rientra tra gli eventi del cartellone estivo del Porto della Maremma pensati per il pubblico dei bambini e delle famiglie e si basa su un format proposto da Mirella Rossi che sarà sul palco nelle vesti di conduttrice e animatrice dello spettacolo.

Sarà lei a introdurre i talenti in erba del canto e della danza che avranno per una sera un palco tutto per loro dove dimostrare non solo le proprie doti artistiche ma anche la simpatia. Ad accompagnare dal vivo le esibizioni di ballo e canto dei più piccoli il talento dei Melody Sound, duo formato dalla voce di Veronica Ferrara e dalla chitarra di Francesco Samà.

I bambini che partecipano al talent possono scegliere liberamente il brano da interpretare o da ballare. Sono previsti due premi finali per le due esibizioni più votate da una giuria qualificata che assisterà alle esibizioni.

Le Sere al Porto 2017 sono organizzate e promosse dal Porto della Maremma gestito dalla Marina di San Rocco Spa con il patrocinio del Comune di Grosseto. Info: inizio eventi per bambini alle 21; ingresso libero e gratuito. Info pagina Facebook Porto della Maremma.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!