Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto marina

“My mini Talent”, al Porto della Maremma i bambini diventano famosi

03/08/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA – Divertimento, musica, animazione e aggregazione con proposte per i bambini, le famiglie, i giovani e i turisti che vogliono vivere Marina di Grosseto anche by night. Si avviano al giro di boa con una risposta sempre ottima e calorosa da parte del pubblico le Sere al Porto 2017 organizzate e promosse dalla società Marina di San Rocco Spa che gestisce il Porto della Maremma e patrocinate dal Comune di Grosseto. Proprio nella piazza del porto turistico di Marina, con lo sguardo che spazia dal Giglio all’Elba, sono ospitati gli eventi, tutti rigorosamente gratuiti grazie all’impegno e alla volontà del Porto, che spaziano dal ballo alla grande musica live, dal cinema in cuffia, novità dell’estate 2017, alla programmazione per i bambini.

E proprio ai più piccoli e ai loro genitori si rivolge ora il Porto della Maremma annunciando la data del 3 agosto quando le Sere al Porto 2017 ospiteranno “My mini Talent”, il format proposto e condotto da Mirella Rossi che consente ai talenti in erba del canto e della danza di dimostrare su un palco tutto per loro attitudini e simpatia.

Durante la serata i bambini dai 3 ai 9 anni potranno esprimere la loro voglia di ballare o cantare accompagnati da una giovane band. Il palcoscenico sarà tutto per loro, per un’esibizione che vuol essere prima di tutto un gioco e un’emozione. Ogni partecipante potrà scegliere liberamente il brano da interpretare o da ballare. Sono previsti due premi finali per le due esibizioni più votate da una giuria qualificata che assisterà alle esibizioni.

La partecipazione alla serata è gratuita. Per le candidature contattare il Porto della Maremma via Facebook (pagina Fb Porto della Maremma) o scrivendo a info@portodellamaremma.it. I genitori dovranno poi sottoscrivere una liberatoria per la partecipazione del minore alla serata.

“My mini Talent” fa parte del calendario di agosto delle Sere al Porto 2017 ma luglio ha ancora ben tre eventi da proporre. Ecco allora cosa vi aspetta per l’ultimo weekend di luglio al Porto della Maremma: venerdì 28 la piazza del porto si anima con la serata Mercantia, gli artisti di strada e il folk dei Matti delle Giuncaie; sabato 29 concerto della Settima Onda, dal 2006 la cover band ufficiale dei Nomadi; domenica 30 spettacolo per bambini “La valigia dei sogni” della Compagnia teatrale Saltapalchi. Info pagina Facebook Porto della Maremma.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!