giovedì
28
Giugno

Musica tascabile, ultimo appuntamento della mini rassegna: sulla terrazza concerto e aperitivo

Evento Terminato

giovedì
28
Giugno
Villino Panichi
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

GROSSETO – La suggestione della musica d’autore sulla terrazza del Villino Panichi, che affaccia in piazza fratelli Rosselli, con i colori del tramonto, per pochissimi, fortunati spettatori. Sono questi gli ingredienti di “Musica tascabile”, la mini rassegna che animato, per quattro appuntamenti, le serate in uno degli edifici Liberty più preziosi di Grosseto, realizzato dall’architetto Lorenzo Porciatti nel 1900.
L’ultimo appuntamento è in programma per domani, giovedì 28 giugno, alle 19: sarà la volta del duo Elga Ermini e Tiberio Crea.

Elga, voce e flauto traverso, e Tiberio, chitarra acustica, presentano un repertorio eterogeneo, da mille sfaccettature melodiche e stilistiche: dalle struggenti melodie di Nat e Natalie Cole alle raffinate note di alcuni celeberrimi brani dei Matia Bazar, dalle eleganti e intramontabili armonie di Mina, Patty Pravo, Kate Bush, fino alle note più liriche di Your Love, del grande Ennio Morricone da C’era una Volta il West.

Il concerto è gratuito. Al termine A&G Real Esate – agenzia immobiliare promotrice dell’evento, la cui sede è proprio all’interno del Villino Panichi – offrirà un buffet al pubblico.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI