Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Torniella

Musica live a Torniella: classici del rock e del pop dai colli, dai campi e dai fienili

05/01/19

EVENTO GRATUITO
: Torniella Torniella, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

TORNIELLA – Concerto d’inizio anno a Torniella con la Jug Band Colline Metallifere: la serata live e vinili dai colli, dai campi e dai fienili, si terrà sabato 5 gennaio.

L’invito e’ per sabato 5 gennaio a Torniella per il pomeriggio/sera “live e vinili: musica dai colli, dai campi e dai fienili”, a cura della Jug Band dalle Colline Metallifere.

La serata si racconta in tre brani: il primo dei Minutemen, californiani punk-rock con vene jazzistiche, “Maybe partying will help” (fare una festa potrebbe servire). Essenziale vederli dal vivo, ma se siete incuriositi, controllate la versione in studio per sentire i suoni, poi Sinead O’Connor, “This is the last day of our acquaintance” (Questo e’ l’ultimo giorno della nostra amicizia…che potrebbe precludere a una fine, o all’inizio di una relazione piu’ consapevole) e, infine, dei Tre Allegri Ragazzi Morti, dal Friuli senza furore, “La mia vita senza te” (my life without you). Che sembra una canzone triste, ma non lo e’. E’ tristissima.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!