Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Capodanno in Maremma

Musica e divertimento, a Follonica un Capodanno speciale: ecco il programma

31/12/18

EVENTO GRATUITO
: Città di Follonica Follonica, GR, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – La grande festa di Capodanno, organizzata dalla Proloco e dal Comune di Follonica, inizierà alle ore 21,30 a suon di musica e divertimento.

Follonica saluterà il 2018 e l’inizio del 2019 con la tradizionale festa in Piazza Sivieri organizzata dall’amministrazione comunale e dalla pro loco, in collaborazione con l’agenzia Non c’è Problema. Ad animare il veglione dell’ultimo dell’anno saranno il sound live della band Special Guest e il dj set Roberto Target, mentre mattatori sul palco saranno il presentatore Luca Rossi e il comico romano Alberto Farina, direttamente dal programma tv Colorado con il suo umorismo surreale e tagliente, che si alterneranno davanti al pubblico facendo divertire grandi e piccini con un super countdown per accogliere tutti insieme il nuovo anno.

Due artisti emergenti del panorama nazionale che tra monologhi, battute a raffica, pensieri e riflessioni mescolati a momenti teatrali sapranno coinvolgere e far divertire il pubblico presente in Piazza Sivieri.

Ma come detto non mancherà la colonna sonora ai festeggiamenti per il Capodanno 2019 che vedrà la band Special Guest protagonista con un repertorio che spazierà dal reggae al rock-steady-dance, fino al twist e a pezzi italiani anni ‘60 e ‘70 rivisti e rivisitati. L’istrionico frontman è Jo (Giovanni Di Fulvio,  già voce della trasmissione Sarabanda di Enrico Papi su Canale 5) che trascinerà il pubblico accompagnato da una lineup  composta da Danilo Armellini (basso), Angelo Paganini (tromba), Pippo Savoretti (batteria), Gianmarco Mento (chitarra), Paolo Griggi (sax tenore) e Giovanni “the doctor” Sgorbati (trombone).

A seguire il dj set di Roberto Target, uno dei più eclettici deejay toscani. A partire dalle ore 21.30 fino a tarda notte, quindi, ci saranno tanta musica e anche la possibilità di degustare specialità della tradizione, una grande festa in un clima di allegria e divertimento per salutare il nuovo anno nel migliore dei modi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!