Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto_santo_stefano

Musica e cibo di qualità con lo Slow Food

07/10/16

EVENTO GRATUITO
: Porto Santo Stefano Porto Santo Stefano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – La condotta Slow Food di Monte Argentario ha ideato per venerdì 7 ottobre un inedito incontro tra cibo e musica. Quest’ultima sarà rappresentata da una scuola norvegese di archi, la “Engebråten ungdomsstrykere”, un nome difficile da pronunciare ma interessante da ascoltare con i suoi 20 giovani talenti che si esibiranno in due momenti della giornata.

Alle 18.30 si terrà il concerto nella Chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano, ad ingresso libero.

Subito dopo, all’Osteria La Pace in piazzetta Anselmi n. 1, si terrà l’incontro con il cibo. Durante la cena, tra una portata e l’altra, i giovani musicisti norvegesi continueranno ad esibirsi. Per chi vorrà restare a cena, il costo è di € 39,00 a persona, € 35,00 per i soci Slow Food. Prenotazioni allo 0564/810273.

L’evento si svolge grazie alla collaborazione dell’Osteria La Pace, della parrocchia di Santo Stefano, Taste of Tuscany di Marianne Iversen e Fattoria San Felo, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!