domenica
29
Aprile

Musica e apericena: un grande evento per sostenere i bambini malati

Evento Terminato

domenica
29
Aprile
Casello idraulico
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

FOLLONICA – Domenica 29 aprile la città del golfo apre di nuovo il suo cuore all’associazione AGBALT, l’Associazione Genitori Bambini Affetti Leucemia e Tumore: al giardino del Casello idraulico si terrà un evento di intrattenimento a sostegno dell’attività di volontariato che l’Associazione svolge con musica, animazione per bambini e apericena.

L’evento ha il patrocinio del Comune e la collaborazione de Gli amici della Fiat 500, la Proloco Follonica, dell’associazione ristoranti Follonica e della Scuderia Automobilistica Maremma Corse 2.0,

Un programma ricco, che inizierà alle ore 16 con il saluto del Sindaco, Andrea Benini, del presidente AGBALT, Tiziana del Carlo, e del presidente della Proloco, Michele Cocola.
Porteranno quindi il loro saluto in musica Mirko Fabbreschi e Laura Salamone dei Raggi Fotonici, il gruppo che ha cresciuto intere generazioni di bambini e ragazzi con Digimon, Ape Maia, Hello Kitty, Scooby Doo e tanti altri.

Dalle 18.00, musica per tutti i gusti: inizieranno i giovani dell’associazione culturale “La Balena” e poi, a seguire, il gruppo “Mani in Tasca” con la loro musica pop e quindi il rock del nuovo gruppo di Stefano Salvucci.
L’apericena sarà accompagnato da Rossano Gasperini e il coro gospel, poi dal blues del gruppo “Life for live”, quindi dalla disco funkie del gruppo Dejavu Sonori e infine sarà il dj Leo, Leonardo Pinzati, a terminare la serata.

Tutti i musicisti, gli animatori, i tecnici, i ristoratori interverranno gratuitamente, per una giornata all’insegna della solidarietà.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI