Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica accoglienza

Musica dal vivo all’Aurelia Antica: da Barcellona arriva la Brincadeira Band 

16/05/17

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Dopo il grande successo dell’anno passato, da Barcellona torna all’Aurelia Antica la Brincadeira Band. L’appuntamento è per martedì 16 maggio alle 18, quando i componenti della band si esibiranno live nella galleria del centro commerciale di Grosseto.

E sarà un’esibizione da non perdere, per tutti quelli che amano la buona musica e non solo: si annuncia – come d’abitudine, quando in scena c’è la band catalana – un concerto travolgente, all’insegna del ritmo più sfrenato e delle percussioni, in puro stile Brincadeira, in grado di coinvolgere il pubblico. La formazione di percussionisti (in scena, a ranghi completi, ci sono tredici elementi) porta con grande successo in giro per il mondo una performance davvero speciale, fatta di ritmi afro-latini e movimenti scatenati, tra forza scenografica e gestualità, fondendo varie influenze musicali in uno stile unico che ormai è diventato un marchio di fabbrica inconfondibile.

La Brincadeira Band arriva dalla Spagna, ma il legame con la Maremma è già forte viste le partecipazioni al Manciano Street Music Festival. E proprio con il Manciano Street Music Festival è organizzato anche l’evento che vedrà i catalani della Brincadeira Band esibirsi ancora una volta, martedì 16 maggio, al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!