mercoledì
11
Luglio

Dai Queen a Zucchero, dagli Abba a Battisti: “Music & Wine” presenta Les Déjavu

Evento Terminato

mercoledì
11
Luglio
Cassero 2018
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

GROSSETO – “Music & Wine” porta in scena Les Déjavu, il primo gruppo musicale a esibirsi nell’ambito Festival internazionale, edizione Summer 2018: l’appuntamento è per mercoledì 11 luglio, alle 21.15 al Cassero senese.

A salire sul palco saranno Katia Toselli al violino, Federica Quaranta alla viola, Elena Baronio alla chitarra classica ed Emma Trevisani al pianoforte. Special guest il percussionista Dario “Tango” Tanghetti. Sarà un viaggio nel tempo scandito dai più bei brani della musica Pop e Rock internazionale dagli anni ’60 ai giorni nostri. In programma i lavori più famosi degli ABBA, dei Queen, Nomadi, Zucchero, Battisti e altri ancora.
Come da tradizione di “Music&Wine” tutti gli eventi saranno accompagnati dalle degustazioni dei migliori vini della Maremma (quest’anno in collaborazione con l’associazione Rosae Maris) e daranno spazio a un giovane e promettente artista cittadino con le sue creazioni nel mondo della moda.

L’ingresso agli spettacoli, comprensivo di una degustazione dei vini, è di 10 euro per i biglietti interi e di 8 euro per i ridotti. Le riduzioni saranno applicate agli under 25 e agli over 65, ai possessori della tessera di abbonamento ad almeno 6 spettacoli di prosa alla stagione teatrale del Comune di Grosseto 2017/2018, ai soci della Fondazione Grosseto Cultura e ai soci dell’Associazione Amici del Quartetto e non sono cumulabili. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni.
I posti sono numerati e la vendita avverrà al botteghino del Cassero senese nei giorni degli spettacoli a partire dalle 20 fino all’inizio del concerto e comunque fino a esaurimento dei posti a sedere. Prevendite all’edicola La Pace in via della Pace, accanto al Sacro Cuore.
Il Festival internazionale di musica da camera, giunto alla ventottesima edizione, è organizzato dal Comune attraverso l’assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Istituzione le Mura e l’associazione Amici del Quartetto.
Info: tel. 334/1030779, email: promozione.cultura@comune.grosseto.it, tel. 333/9905662, email: amiquart@gmail.com, https://www.facebook.com/events/215445095639834/.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI