Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
macchina fotografica

Mostra fotografica al Puntone: “Stelle di pirite – storie e personaggi di Gavorrano e Scarlino”

29/12 » 30/12/18

EVENTO GRATUITO
: Puntone Puntone di Scarlino, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

SCARLINO  – “Stelle di Pirite – Storie e Personaggi di Gavorrano e Scarlino” è il titolo di una mostra evento che si terrà sabato 29 e domenica 30 dicembre alla sala Auser del Puntone di Scarlino.

La manifestazione, ideata da Franco Balloni con il supporto di Etra Occhialini e Paolo Ceccarelli, ha trovato il consenso e l’appoggio fattivo di: Aldo Sara ’editore de “le antiche Dogane”, l’Associazione Lavoro Ambiente e Salute di Scarlino, l’Auser del Puntone di Scarlino, gli Amici del Cosmo, i comuni di Gavorrano e Scarlino, il Parco Nazionale delle Colline Metallifere Grossetane.

L’inizio dell’evento è per sabato alle ore 10 e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14,30 al Puntone .con i saluti delle amministrazioni dei due comuni patrocinatori.

Anche domenica, nell’ampia sala Auser potranno essere ammirate le interessanti opere di artisti e artigiani locali, quali: Fabio Vignali, Marcello Rende, Franco Zetti, Massimo Bertocci, Franco Agresti, Giannino Bulleri, Viliano Vecchiarelli “il sorcio”, Fly Scabris, Franco ristori e Giuliano Bigazzi.
Ingresso gratuito, dalle ore 10 alle 19.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!