Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Porto Santo Stefano Argentario sailing week foto Galatolo

Monte Argentario tra arte e spiritualità: arriva il libro che racconta il lato inedito del promotorio

01/08/18

EVENTO GRATUITO
: Porto Santo Stefano Porto Santo Stefano, GR, Italia - Inizio ore 21,30

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – Laura Metrano, giornalista e scrittrice locale, presenta mercoledì 1 agosto alle 21.30 nella piazzetta Anselmi di Porto Santo Stefano, il suo ultimo libro “Monte Argentario, terra di Santi, di arte e di spiritualità cristiana”.

All’incontro, insieme all’autrice, interverranno Lea Monetti, pittrice e scultrice,don Sandro Lusini, parroco di Porto Santo Stefano, Carlo Santunione, scrittore e storico locale e Cesare Moroni, editore e fotografo.

Il libro di Laura Metrano è una guida rivolta agli abitanti della Maremma e ai turisti per conoscere le ricchezze del Monte Argentario in termini di storia, arte, cultura, spiritualità. Una guida che può essere considerata unica per le molte informazioni inedite e per le foto che l’arricchiscono e che facilitano la visita del Promontorio.

E’ possibile trovare il libro nelle parrocchie e dai passionisti del Monte Argentario dove avrà luogo una seconda presentazione sabato 18 agosto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!