Quantcast
associazione Musicalmente

Moda, spettacoli e coreografie di Musical-mente in piazza per la beneficenza

10/09/21

: - Inizio ore 21.30

GROSSETO – Piazza del Sale si prepara ad accogliere un altro evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Musical-mente Città di Grosseto con la collaborazione di Simone Moroni, Alessio Terni, Micol Spinelli, Guido Conti e Antonio Milani. Venerdì 10 settembre, alle ore 21.30, sarà l’occasione di vedere sfilare gli abiti di Bijoux di Federica Cocca, con le acconciature di Hair Color di Elisabetta e le coreografie della scuola di ballo Bulli e Pupe di Katia Remati.

Inoltre, sarà un momento per raccogliere i fondi tramite l’aperitivo di beneficenza organizzato da Aipd (Associazione italiana persone down) nei locali Affetti, Pickeat, La Cantina di Piazza del Sale, Nero Fondente e Irish Soul Pub.

“Sono molto contenta di aver trovato così tante persone che si sono messe a disposizione per una giusta causa, come quella di aiutare chi ha più bisogno, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo – ha dichiarato Valentina Corsetti, presidente Musical-mente. Ringrazio tutti di cuore e spero che i grossetani partecipino numerosi.”

“Come presidente ma soprattutto come mamma – ha detto Sara Restante, presidente Aipd Grosseto – ringrazio, anche a nome di tutte le altre famiglie, chi ha organizzato, chi ha permesso e tutti coloro che parteciperanno all’evento. Il ricavato sarà devoluto per finanziare le attività volte all’autonomia e all’indipendenza delle persone con sindrome di Down, garantendo così un po’ più di serenità economica. La pandemia non ci ha fermati, ma la conseguente mancanza di eventi per raccogliere fondi ci ha fortemente penalizzato.”

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!