Quantcast
Sacha Naspini

Misteri di provincia al Bucinella Festival con Naspini e Morozzi

21/07/21

:
  • bucinellafestival@gmail.com
  • Tel. 331 7646562

GROSSETO – I misteri di provincia al centro del dialogo tra gli scrittori Sacha Naspini e Gianluca Morozzi. Mercoledì 21 luglio alle 21 al Giardino dell’Archeologia di Grosseto torna il Bucinella Festival con due ospiti d’eccezione.

L’ingresso all’evento è libero ma è consigliata la prenotazione (331 7646562;   bucinellafestival@gmail.com). Naspini, scrittore maremmano, con i suoi libri ha conquistato il panorama letterario italiano ed è oggi uno tra gli autori contemporanei più apprezzati. “Nives”, “I Cariolanti”, “Le case del malcontento” e “Ossigeno” sono solo alcuni dei suoi romanzi.

Con lui sul palco del Bucinella Festival ci sarà Gianluca Morozzi: scrittore, fumettista, musicista e conduttore radiofonico, ha scritto tra gli altri “Radiomorte” e “Gli annientatori”. Bolognese, anche Morozzi come Naspini conosce bene la vita di provincia: insieme parleranno della parte più scura dell’Italia, quella non raccontata, fatta di ombre e delitti, di pericoli che talvolta sono dietro l’angolo anche nella tranquilla vita di provincia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!