Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
miss italia castiglione della pescaia

Miss Italia saluta dalla Maremma: ultima selezione a Punta Ala

03/08/17

EVENTO GRATUITO
: Punta Ala Punta Ala, GR, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

PUNTA ALA – Ultima selezione del concorso per la Toscana legata alla 78esima edizione del concorso di miss Italia e non poteva mancare l’appuntamento ultra decennale con il Camping Baia Verde di Punta Ala giovedì 3 agosto. La manifestazione organizzata dalla direzione del Camping è oramai diventato un appuntamento fisso nella programmazione degli spettacoli estivi per tutti gli ospiti del Baia Verde e vedrà ragazze provenienti da varie localita’ della Toscana che si sfideranno per la conquista della fascia di Miss “Miluna Baia Verde”, la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 36 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono ancora di  ottime possibilità.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!