Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Capodanno in Maremma

Mezzanotte sotto le stelle: in piazza per Capodanno Militello e Conte Max

31/12/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza Dante piazza Dante Grosseto

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Sarà Cristiano Militello, il comico toscano diventato popolare su Striscia la notizia raccontando con ironia gli striscioni calcistici, il mattatore del capodanno 2018. A partire dalle ore 22,30, in piazza Dante a Grosseto, si potrà attendere la mezzanotte del 31 dicembre per festeggiare il nuovo anno. Sul palco, insieme a Militello, la simpatia di Max Venturacci e la sua band, e la disco-music di D. J. Matte J.

“Abbiamo voluto regalare ai nostri concittadini una serata di intrattenimento ricca di musica e comicità – spiegano Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, ed il vicesindaco ed assessore alla Cultura Luca Agresti -: la simpatia di Cristiano Militello è una garanzia di divertimento per tutti i grossetani. Insieme alla giunta, a mezzanotte saremo sul palco per brindare al nuovo anno che, ci auguriamo, possa portare quel cambio di passo definitivo verso un solido benessere per tutta la città”.

La serata prenderà il via con l’animazione di Max Venturacci in attesa di Cristiano Militello che, dalle 23,15, prenderà il comando dell’ultima ora del 2017 sino a dare il benvenuto al nuovo anno. I festeggiamenti musicali proseguiranno alle 00,15, nuovamente con Max Venturacci e la sua band, per lasciare il posto all’una di notte alla musica di D. J. Matte J. sino a notte fonda.

Cristiano Militello – Attore, cabarettista, conduttore televisivo e radiofonico. Formatosi alla Scuola di teatro di Bologna, confluisce nel gruppo di comici toscani delle trasmissioni Vernice fresca, prima, e Aria fresca, poi, condotte da Carlo Conti. Nel 2001 ha collaborato come autore per lo Zecchino d’Oro. Militello ha guadagnato notorietà raccogliendo, in vari libri, gli striscioni calcistici più divertenti degli stadi italiani, notorietà che lo porta ad essere inviato fuori dagli impianti per conto del Tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia

Max Venturacci – Animatore e musicista, si è distinto negli ultimi anni per aver traghettato il dialetto maremmano nella modernità, avvicinandolo ai più giovani, imperversando sui social e creando dei veri e propri tormentoni virali, con brani inediti o rivisitati.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!