Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Attenti a quei tre

Marina ospita “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo” con Francesco Falaschi e l’Artistica Grosseto

12/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Marina di Grosseto Marina di Grosseto, GR, Italia - Inizio ore 19,30
  • Tel. 0564-34062

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Francesco Falaschi e l’Artistica Grosseto ospiti di Carlo Sestini, Argia e il Conte Max all’Hotel Ariston di Marina di Grosseto. Stasera alle 21 appuntamento nella località balneare con la registrazione della tredicesima puntata “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo”, la trasmissione di Toscana Tv che vuole esaltare le eccellenze del territorio maremmano.

Questa volta le telecamere punteranno i loro obiettivi su Francesco Falaschi, regista e sceneggiatore di “Quanto Basta”, il suo ultimo film uscito in questi giorni, e sulla società sportiva Artistica Grosseto, i cui atleti stanno ottenendo riconoscimenti importanti a livello nazionale.

La registrazione, come consuetudine, sarà preceduta, a partire dalle 19,30, da una cena, per partecipare alla quale occorre prenotare allo 0564-34062. La puntata andrà in onda lunedì 16 aprile alle 23,15 sul canale 18 di Toscana Tv.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!