sabato
15
Aprile

Maratona di musica al Khorakhané: nove band sul palco per una notte di note

Evento Terminato

sabato
15
Aprile
Arci Khorakhané
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

GROSSETO – Una maratona di musica quella in programma al circolo Arci Khorakhané – Spazio 72 (via Ugo Bassi, 62 – Grosseto), domani sabato 15 aprile a partire dalle 21.

Sono nove le band che hanno partecipato al concorso promosso dal Festival Resistente e domani si esibiranno per le selezioni che porteranno i 3 gruppi migliori alla partecipazione al festival in programma dal 22 al 25 aprile al Cassero Senese. I gruppi musicali che si susseguiranno sul palco di Spazio 72 sono Apeiron Spritz, Bube e i mazzacani della soffitta, Corrado Re, Efuza, Heroinside, Supernova, The sister’s, The splitheads, Via Lattea.

La musica a Spazio 72 non finisce con le selezioni del bando musicale ma prosegue con il concerto dei Twoas4 che nell’occasione presenteranno il loro ultimo lavoro “Marea Gluma”. A distanza di quattro anni dal loro primo album “Audrey in pain English”, accolto come ottimo esordio dalla critica e dopo un cambio di formazione, i Twoas4 tornano con il secondo lavoro “Marea Gluma” uscito per Libellula/Audioglobe, undici brani che alternano italiano, inglese, rumeno e il solito “pain-english”, ognuno rappresentato da un dipinto e il tutto racchiuso in un racconto dal titolo “3 Giorni di Tempo”. Questo è in sintesi Marea Gluma: un viaggio.

Ingresso riservato soci Arci e associazioni confederate.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI