Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Duomo Grosseto generica 2015

‘Lux fulgebit': in Duomo il concerto della Corale Puccini

17/12/17

EVENTO GRATUITO
: Duomo di Grosseto Duomo di Grosseto

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – La Società Corale Giacomo Puccini comunica che il tradizionale Concerto di Natale in Cattedrale, quest’anno intitolato “Lux fulgebit”, si svolgerà domenica prossima, 17 dicembre alle ore 21:15, Cattedrale di San Lorenzo in Grosseto.

Abbiamo scelto di devolvere le offerte raccolte in occasione del concerto in favore di “Una luce per Aleppo” e, come di consuetudine, a cura della Pro Loco di Grosseto, verrà premiata un’associazione di volontariato cittadina.

La Corale Puccini insieme al gruppo vocale del Laboratorio Giovanile tornerà a cantare la speranza e la gioia tra le mura della cattedrale ove nacque ormai 103 anni fa: accompagnati all’organo dal giovane Alessandro Mersi, organista della Corale, tutti diretti dal M° Walter Marzilli, augureremo un Felice Natale e un Buon Anno Nuovo alla nostra città che confidiamo vorrà anche quest’anno stringersi attorno a noi.

Ringraziamo oltre gli amici soci e gli sponsors che ci sostengono, il Comune di Grosseto e il Capitolo della Cattedrale e, ovviamente, S.E. Mons. Rodolfo Cetoloni che ospita il concerto.

Per informazioni e contatti:  +39 3895140984 – segreteria@coralepuccini.org

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!