Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
centro studi don Pietro Fanciulli

“L’ora per morire”: al centro studi torna la rassegna letteraria “Incontri con l’autore”

29/09/18

EVENTO GRATUITO
: Porto Santo Stefano Porto Santo Stefano, GR, Italia - Inizio ore 18,00

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – Uno scrittore di Porto S. Stefano, Prezioso Sclano, presenterà il suo ultimo libro sabato 29 Settembre ore 18 nell’ambito della Rassegna Incontri con l’Autore presso il Centro Studi Don Pietro Fanciulli.

L’auotre incontra il pubblico per illustrare il libro “L’ora per morire” e rispondere alle domande dei presenti. Moderatrice dell’incontro Eugenia Cerulli.

Prezioso Sclano, si è diplomato all’Istituto Nautico Giovanni Da Verrazzano di Porto Santo Stefano, dove è nato. È stato a lungo imbarcato su navi mercantili, da carico e da passeggeri. I suoi precedenti libri di narrativa: Una storia ovunque – Il colore dei telefoni – Mio figlio ha trovato mio figlio. Nell’ultima opera che presenterà sabato a Porto S.Stefano ha voluto cimentarsi in un genere letterario per lui nuovo: un thriller, in esso c’è un gioco di emozioni che crea nel lettore uno stato di tensione, di suspence e di curiosità.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!