Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatro moderno

L’Officina Movimento Arte Danza presenta al Moderno “Quello strano party”

06/06/18

EVENTO GRATUITO
: Teatro Moderno Teatro Moderno, Via Tripoli, Grosseto, Italia - Inizio ore 20,45

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Appuntamento al Teatro Moderno con “Quello strano party”, in programma mercoledì 6 giugno alle 20,45. Lo spettacolo fa parte dell’undicesima rassegna di danza Città di Grosseto, e vedrà la partecipazione degli allievi dell’Officina Movimento Arte Danza, scuola diretta da Lina Meucci.

“Quello strano party” nasce da un idea di Marinella Santini con adattamento alla sceneggiatura di Katia Fini, che ha curato i dialoghi e il canto, le coreografie di Paolo Bottinelli, Andrea Cerretani, Elena Fioravanti, Ronny Maden, Lina Meucci, Irene De Santis e Serena Stefani, mentre la regia è di Lina Meucci che ha la direzione artistica. Assistente alle coreografie di hip hop Linda Tropi, con Camilla Tropi che ha curato la sezione acrobatica.

Lo spettacolo si esprime attraverso il linguaggio della danza, della musica e del teatro, tutte discipline che costituiscono l’offerta formativa proposta dall’Officina Movimento Arte Danza. Sul palco saliranno allievi di varie età: dai bambini di 3 anni fino a ragazzi adolescenti. Parteciperanno allo spettacolo gli attori della compagnia teatrale “Ridi Pagliaccio”: Laura Ormezzano e Luca Peretti.

La storia fa riferimento a una famiglia piuttosto numerosa che organizza una festa, dove tutti vogliono essere invitati, ma durante il party accadono cose strane. I biglietti della serata possono essere acquistati direttamente nella sede della scuola, in via Bulgaria 39 a Grosseto, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, oppure presso il teatro Moderno nel giorno dello spettacolo, mercoledì 6 giugno a partire dalle 19. I corsi della scuola, invece, continueranno per tutto il mese di giugno, periodo in cui sarà possibile provare tutte le discipline: dal Giocodanza per i più piccoli, passando per la danza accademica e quella urbana per ragazzi e adulti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!