Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
flyboard show acqua village

Lo spettacolo mozzafiato da non perdere: il flyboard show arriva all’Acqua Village

16/08/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Acqua Village Acqua Village Follonica, Follonica, GR, Italia - Inizio ore 16,30

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Uno show emozionante, acrobazie spettacolari, giochi d’acqua divertenti: tutto questo (e molto di più) all’Acqua Village di Cecina e Follonica giovedì 16 agosto. Per festeggiare Ferragosto i parchi acquatici ospitano un’esibizione free-style di flyboard, la tavola volante, del rider Cristiano Perseu, famoso in tutta Italia.

Il flyboard è un accessorio collegato alla moto d’acqua che, sfruttando la propulsione, permette a chi lo indossa di volare sull’acqua e di compiere acrobazie incredibili. L’esibizione coinvolgerà i clienti dei parchi acquatici che potranno assistere ad uno show mozzafiato frutto dell’esperienza e delle capacità di Cristiano Perseu.

«Ho cominciato quasi per gioco – racconta il rider di origini sarde –: mi sono talmente appassionato al flyboard che prima ho iniziato a dare lezioni sul suo utilizzo in Sardegna e poi a fare spettacoli in giro per il mondo, tanto che adesso gli show sono diventati un’attività vera e propria». Della sua esperienza ha parlato – tra le altre – la rivista “Millionaire” e la scorsa stagione Cristiano ha partecipato alla trasmissione Mediaset “Vuoi scommettere?”, coinvolgendo nelle sue acrobazie la presentatrice Aurora Ramazzotti.

Le esibizioni sono prove che richiedono grandi capacità fisiche: il rider sardo infatti è stato campione di atletica, e per riuscire a fare acrobazie continua ad allenarsi. Lo spettacolo è coinvolgente e ne avranno prova gli ospiti dei parchi acquatici Acqua Village giovedì 16 agosto: alle 12.30 l’appuntamento è al parco di Cecina, mentre alle 16.30 lo show sarà a Follonica.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!