Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Museo Magma 2017

“L’Italia che funziona”: al Magma un incontro con Vincenzo Moretti

14/01/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17.30

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Martedì 14 gennaio alle 17.30 al Magma si svolgerà un incontro con Vincenzo Moretti, autore e ideatore di #lavorobenfatto e del progetto”La notte del lavoro narrato”. Il titolo dell’intervento di martedì ha il titolo “L’Italia che funziona: una mappatura del lavoro ben fatto in Italia e nel nostro territorio”.

“La notte del lavoro narrato” è un evento a carattere nazionale che si svolge nel mese di aprile (quest’anno arrivato alla sua sesta edizione): si tratta di una notte magica dedicata al lavoro e al suo valore, e coinvolge donne e uomini di ogni età che si incontrano nelle piazze, nelle scuole, nelle associazioni, nelle biblioteche, nei musei, nelle librerie, nei posti di lavoro, nei caffè letterari, nei bar, nelle ex aree industriali, nelle case per raccontare, leggere, ascoltare, cantare, suonare, recitare, disegnare, condividere storie di lavoro.

Anche il museo follonichese Magma, nelle edizioni precedenti, ha aderito al grande appuntamento nazionale.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!