Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Palazzo Aldobrandeschi Provincia

“L’istruzione in Palestina” è il tema inaugurale dell’anno accademico dell’Unitre

06/10/17

EVENTO GRATUITO
: Sala Pegaso Palazzo Aldobrandeschi, Piazza Dante Alighieri, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – La Palestina è l’argomento esclusivo della conferenza inaugurale che l’associazione Unitre organizza venerdì 6 febbraio alle 16:30 nella Sala consiliare della Provincia, in piazza Dante, al primo piano dell’edificio per inaugurare l’anno accademico 2017-2018.

“L’istruzione in Palestina” è il tema dell’incontro con un qualificato relatore, il dott. Mustafa Naser. Il consigliere dell’Ambasciata Palestinese in Italia sarà presentato dalla presidente Giuseppina Scotti. L’argomento di sicuro interesse: l’istruzione in Palestina presenta aspetti molto particolari con le sue sessantanove scuole tra pubbliche e private e cinquantamila studenti circa.

La conferenza-evento dell’ Unitre Grossseto rappresenta la prima tappa di un ricco percorso che nel corso di questo Anno Accademico sarà attraversato dalle celebrazioni del trentennale dalla fondazione.

I corsi d’istruzione, cinquantadue compresi i laboratori, avranno inizio lunedì 9 ottobre. Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria Unitre in via Garibaldi il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!