Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Casello idraulico

L’isola delle storie: a Follonica appuntamento con il teatro per i più piccoli

03/08 » 26/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Casello idarulico Via Roma, 34 Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Appuntamento dedicato interamente ai bambini quello che il Comune di Follonica, in collaborazione con l’associazione culturale Spazio Temporale, ha programmato al Giardino del Casello idraulico tutti i giovedì, venerdì e sabato alle ore 21.15 dal 3 al 26 agosto.

“L’isola delle storie”, con la direzione artistica di Stefano Stefani, coinvolgerà i nostri bimbi in serate tutte per loro e, mentre il giovedì e il sabato i bambini potranno assistere a storie divertenti e intriganti con attori, burattini e pupazzi animati, il venerdì saranno proprio loro i protagonisti del palco dove saranno chiamati a inventare storie e ad interpretarle.

Si inizia giovedì 3 agosto con la compagnia del Teatro del Topo birbante di Grosseto presenterà “DALLO ZUCCHERO FILATO”, teatro d’attore e oggetti animati.

Venerdì 4 Agosto, primo appuntamento           con i bimbi sul palco e adulti in platea con “TUTTI IN SCENA” per inventare e rappresentare una storia divertente

Questa prima settimana de L’Isola delle storie si conclude sabato 5 Agosto con “LE STORIE DI KHALED” ancora con il           Teatro del Topo Birbante, narrazione           con attori e oggetti.

Questi sono gli altri appuntamenti della rassegna:

Giovedì 10 Agosto – “LINO IL TOPOLINO CORAGGIOSO”

Ven. 11 Agosto – “TUTTI IN SCENA”

Sab. 12 Agosto -” LE AVVENTURE DI FAGIOLINO”

Gio. 17 Agosto – ” STORIE DI LUPI”

Ven. 18 Agosto -“TUTTI IN SCENA”

Sab. 19 Agosto – “LE AVVENTURE DELLA STREGA TIROVINA”

Gio. 24 Agosto – “RE BEL BLU”

Ven. 25 Agosto – “TUTTI IN SCENA”

Sab. 26 Agosto – “IL CIRCO INVENTATO”

Ingresso 6 Euro

Il venerdì i bambini pagano 5 euro, mentre per gli adulti l’ingresso è gratuito. 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!