Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Icona Cinema 2015

“Lion – La strada verso casa”: al cinema Astra torna il giovedì d’autore

09/02/17

EVENTO GRATUITO
: Cinema Astra Cinema Astra, Via della Pace, Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – La programmazione dei film d’autore, organizzati dall’Amministrazione comunale e dal Cinema Astra continua la sua programmazione giovedì 9 febbraio con “Lion – La strada verso casa” di Garth Davis, con Nicole Kidman, Dev Patel, Rooney Mara, David Wenham, Divian Ladwa, Nawazuddin Siddiqui, Priyanka Bose, Pallavi Sharda, Tannishtha Chatterjee, Eamon Farren

Saroo ha cinque anni quando si perde su un treno che attraversa l’India e si ritrova molto lontano da casa e dalla sua famiglia. Il piccolo dovrà imparare a sopravvivere da solo a Calcutta, prima di essere adottato da una coppia di australiani.

Non volendo ferire la sua nuova famiglia adottiva, Saroo decide di dimenticare il passato e di non ascoltare il suo desiderio di potersi ricongiungere con sua madre e con suo fratello.

Venticinque anni dopo, armato solo dei suoi pochi ricordi, di una determinazione incrollabile e di Google Earth, Saroo si propone di ritrovare la sua famiglia e di tornare nella sua prima casa.

INGRESSO: intero 5 euro, il ridotto 4 euro.
Per informazioni Cinema Astra 0566-53945 e Biblioteca comunale 0566-48125-59246.

I prossimi appuntamenti del mese di Febbraio:
giovedì 16: SULLY di Clint Eastwood
giovedì 23: E’ SOLO LA FINE DEL MONDO di Xavier Dolon

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!