Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
candele

“L’inizio del viaggio” in un convegno sulla continuità “della vita oltre la morte”

02/04/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Hotel Airone Hotel Airone, Via Senese, Grosseto, Italia - Inizio ore 8.30
  • Tel. 0564-412441

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Il tema della spiritualità sarà affrontato nel convegno “L’inizio del viaggio”, organizzato dall’associazione Le Radici del Melograno. Un evento che si svolgerà all’Hotel Airone domenica 2 aprile a partire dalle 8,30 e che si svilupperà durante l’arco della giornata.

L’argomento trattato sarà incentrato sulla consapevolezza della natura spirituale dell’essere umano che va oltre il corpo fisico e quindi di un’esistenza della vita oltre la morte. I relatori, provenienti da tutta Italia, affronteranno il tema da più prospettive, ognuno attraverso il proprio ambito di studio.

Questo convegno vuole aprire una finestra su un argomento che interessa moltissime persone, ma di cui apertamente si parla poco. L’intento è quello di formulare ipotesi, in modo da fornire risposte dalle quali ognuno potrà trarre ciò che crede giusto e ciò che è pronto ad accogliere. L’evento è patrocinato dal Comune di Grosseto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!