Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
fondazione il sole

Leonardo Da Vinci in chiave comica: lo spettacolo in ricordo di Mariasole per il Meyer

19/05/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Fondazione Il Sole Fondazione il Sole onlus, Viale Uranio, Grosseto, Italia - Inizio ore 19,00
  • Tel. 339/7920928

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Sabato 19 maggio alle 21 la fondazione “Il Sole”, in viale Uranio, ospiterà “Ironicamente” uno spettacolo teatrale in chiave comica su Leonardo da Vinci a cura della compagnia “Chicchi d’arte”.

La manifestazione si svolgerà in nome della piccola Mariasole Marras. L’ingresso è a offerta e tutto l’incasso sarà devoluto ai bambini dell’ospedale “Meyer” di Firenze. Alle 19 la CIA di Grosseto offrirà un piccolo aperitivo ai presenti, a base di vini e prodotti locali.

Con “Ironicamente” scopriremo uno sguardo irriverente ma anche estremamente innamorato di quel luogo misterioso in cui nascono le idee. In una lontana Firenze incontreremo il genio di Leonardo, in una performance teatrale che mischia ironia e poesia, raccontando segreti nascosti.

Oltre all’associazione Odysseus , gli altri partern dell’organizzazione sono la Fondazione il Sole, la Cia Grosseto , il Gruppo Ecista , la Compagnia teatrale Chicchi d’arte, lo Studio Sata Grosseto , il Circolo Vela Libera Talamone  e l’Istituto comprensivo Guelfo Civinini di Albinia.

Gradita la prenotazione 339/7920928

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!