Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Civitella Marittima

“Le sorelle trapunta” con il teatro continuano gli eventi estivi a Civitella

06/08/17

EVENTO GRATUITO
: Civitella Marittima Civitella Marittima, Civitella Paganico, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CIVITELLA PAGANICO – Nel comune di Civitella Paganico continuano gli eventi estivi promossi dall’amministrazione comunale. La compagnia teatrale “I Sottosopra” porta in scena “Le sorelle trapunta” una commedia in tre atti di Giuseppina Cattaneo, per la regia di Ivana Caporali. Gli attori protagonisti sono: Elena Lippi, Elena Briganti, Patrizia Fidanza, Patrizia Giannetti, Jessica Valente, Giovanni Vagheggini, Rodolfo Gabbrielli, Carlo Barbieri.

Lo spettacolo si terrà domenica 6 agosto, a Paganico, in piazza del Leccio. L’inizio è alle ore 21.

Mariolina e Carmela Trapunta, sono due “mature” sorelle gemelle che hanno come unico interesse la vita di Chiesa e “l’ammirazione” per il parroco. Gli eventi che accadono, quando il sindaco organizza il gemellaggio con un Comune vicino, porteranno dei cambiamenti tanto inaspettati, quanto graditi, e la vicina ficcanaso, pronta a fondare una nuova “Associazione”, vedrà i suoi piani sconvolti. Una brillante commedia in tre atti per apprezzare le sorprese che alle volte la vita riserva.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!