Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Auditorium Teatro comunale Santa Fiora

“Le smanie per la villeggiatura” a teatro Romina Power recita Goldoni

05/03/17

EVENTO GRATUITO
: Nuovo Teatro Comunale Via San Rocco, 15, Santa Fiora, GR, Italia - Inizio ore 21
  • Tel. 335-8401202

Attenzione l'evento è già trascorso

SANTA FIORA – Domenica 5 marzo, alle 21, la stagione teatrale di Santa Fiora porta sul palco del nuovo teatro comunale Romina Carrisi Power, Daniela Morozzi ed Emanuele Barresi nello spettacolo “Le smanie per la villeggiatura”, per la regia di Emanuele Barresi, con Marco Prosperini.

Considerata la più bella e divertente commedia scritta da Carlo Goldoni “Le smanie per la villeggiatura” è ambientata a Livorno. Dopo “La donna di garbo” e “La vedova scaltra”, la Compagnia degli Onesti dà il meglio con questo capolavoro del grande commediografo veneziano. Le smanie sono quelle in cui cade Giacinta interpretata da Romina Carrisi Power, quando apprende che il padre Filippo, oltre a ospitare in villeggiatura Leonardo, innamorato di lei, ha sbadatamente invitato un altro spasimante di Giacinta: Guglielmo. I preparativi febbrili per la partenza, sono anche quelli per una fuga dalla realtà, soprattutto economica.

Biglietto 12 euro. La biglietteria è aperta a teatro, via San Rocco, il giorno prima dello spettacolo dalle 15 e 30 alle 18 e 30 e il giorno dello spettacolo dalle 11 alle 12 e 30 e dalle 15 e 30 alle 18 e 30.

Info: Info 335-8401202 dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19

La stagione teatrale è organizzata con il contributo del Comune di Santa Fiora, in collaborazione con Ad Arte di Lorenzo Luzzetti e il sostegno dello sponsor Coop Unione Amiatina.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!