GROSSETO – Dopo la pausa estiva il Khorakhanè ricomincia la sua attività. La prima iniziativa è in programma per venerdì 25 con una cena su prenotazione, con menù fisso (alternativa vegetariana), al costo di 16 euro, coperto, acqua e vino inclusi.
Il Circolino accoglierà soci vecchi e nuovi, nei suoi locali di via Ugo Bassi, 62, rinnovati e pronti per iniziare un nuova stagione all’insegna del buon cibo, della buona musica e, soprattutto, in ottima compagnia. Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi al numero 392-944903.
Durante la cena saranno presentate le iniziative del Khorakhanè in programma per quest’anno, tra le quali, in particolare, il progetto “Volontariando 2015 – Settimane del Volontariato”, in collaborazione con il Cesvot, che si prefigge l’obiettivo di favorire ed animare momenti quotidiani di condivisione e collaborazione tra le associazioni del territorio. Ed infine, ma non per importanza, il progetto di servizio civile, per la creazione di uno sportello immigrazione e anti discriminazioni. Una stagione ricca di novità e all’insegna della multiculturalità e dell’aggregazione.
Durante la cena sarà ospite Vittorio Barbanotti, che in questi giorni sta attraversando l’Italia con la “Pedalata Longa per i Diritti Umani”. Un’impresa importante che mira a riscoprire lo sport come veicolo per la trasmissione di valori fondanti come la giustizia, la solidarietà e il rispetto dell’altro.