Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
libri_generica_2014_mod

L’appuntamento con Unitre: “L’infinito e il mistero nella poesia”

05/05/18

EVENTO GRATUITO
: Città Grosseto, Italia - Inizio ore 17,30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – L’infinito e il mistero nella poesia: La presidente dell’Unitre Grosseto, poetessa e critica d’arte, Giuseppina Scotti affronta i due suggestivi temi nell’incontro in programma sabato 5 maggio alle 17:30 nella Galleria d’arte Il Quadrivio (viale Sonnino, 100).

“L’infinito e il mistero” è appunto il titolo dell’evento che intende rappresentare oltretutto una sorta di compendio dell’attività di Giuseppina Scotti. Sessant’anni di poesia. I brani scelti di una così copiosa produzione fanno parte di una raccolta dal titolo omonimo. Il libro è edito da Mario Papalini, presente all’evento. Partecipa alla discussione il giornalista Franco Esposito.

L’incontro si svolge all’interno della “collettiva” degli associati dell’Unitre Grosseto. L’esposizione dei lavori segna la conclusione dell’anno accademico relativo ai laboratori di pittura, decoupage e disegno percettivo. La mostra resterà aperta fino a domenica 6 maggio.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!