Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Air Show 2017 (Marco Brandi)

L’Air Show arriva all’Argentario: il primo ottobre voleranno le Frecce Tricolori

01/10/17

EVENTO GRATUITO
: Porto Santo Stefano Porto Santo Stefano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – Dopo la grande manifestazione aerea di Marina di Grosseto, l’evento principale del 2017 dell’Aeronautica Militare Italiana, promosso e sostenuto dal comune di Grosseto. Tale evento ha richiesto un grande sforzo organizzativo, per il quale non ci stancheremo mai di ringraziare tutti i volontari che hanno collaborato, tra cui i soci dell’Aeroclub e tanti cittadini volenterosi ( una menzione particolare per il Grand Hotel Terme Marine Leopoldo II che ha ospitato i piloti mettendo a disposizione la stupenda struttura ed il proprio personale per tutto il periodo dell’evento).

Anche in piena estate fervono già i preparativi per il Monte Argentario air show, che si terrà il primo di ottobre 2017 nella splendida cornice della città di Porto Santo Stefano. Un altro evento imperdibile per gli appassionati di aerei e per tutti i cittadini che non possono esimersi dall’emozionarsi al passaggio del tricolore.

La macchina organizzativa è già in moto, con il sostegno di Prefettura, Questura, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, Asl, Comune e tutti gli enti preposti, per ottenere un grande spettacolo, in estrema sicurezza !

In collaborazione con Seam Aeroporto di Grosseto prosegue anche l’attività di divulgazione della cultura aeronautica, con l’organizzazione di visite guidate e approfondimenti. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di pilotaggio per l’anno 2017-2018

Chiunque fosse interessato può contattare l’aeroclub Ali Maremma ai numeri: 335-5759733, 328-7284713

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!