giovedì
31
Agosto

La voce di Hibou Moyen nella serata della Cava

Evento Terminato

giovedì
31
Agosto
Hibou Moyen
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

GROSSETO – “Sei corde e lettere sparse”. E’ la descrizione che dà di sé Hibou Moyen (gufo comune, in francese), al secolo Giacomo Radi, il cantautore che salirà sul palco della Cava domani, giovedì 31 agosto, alle 22.

Il progetto solista di Hibou Moyen, che ha portato nel 2016 alla pubblicazione dell’album “Fin dove non si tocca” (Private Stanze) con la produzione artistica di Uberto Maria Giardini, arriva per regalare al pubblico della Cava un concerto speciale di voce, chitarra acustica piano.

“Fin dove non si tocca”. Album di dieci tracce, che per la rivista “Rumore” “… scorrono lievi, agrodolci, intense, figlie di un folk poetico, accurato, profondo”, prende nome dal primo brano, “Il naufragio del Nautilus” e spazia dal cantautorato italiano al folk statunitense. Hibou Moyen ha all’attivo altri due dischi, “Inverni” del 2014 e “Ancora Inverno” del 2015, realizzati con il collettivo Private Stanze.

La serata è a ingresso libero, apertura dalle 19.30 con possibiità di cenare. Per informazioni sul programma completo www.cavaroselle.net e canali Social: www.facebook.com/CavaRoselle, Cava Roselle su Instagram e @CavaRoselle su Twitter. La Cava è in strada Chiarini a Roselle (Grosseto). ​

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI