Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
cinema Stella dopolavoro ferrovieri

“La vita è facile ad occhi chiusi”, un pezzo di Spagna arriva al cinema Stella

25/05 » 28/05/17

EVENTO GRATUITO
: Cinema Stella via mameli 24 Grosseto - Inizio ore 17.00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Torna a Grosseto, dopo la proiezione de “La vita è facile ad occhi chiusi”, CinemaSpagna, il festival itinerante di cinema spagnolo.

Al Cinema Stella, da domani, giovedì 25 fino a domenica 28 maggio (ore 17.00 – 21.15 – ingresso 7 euro – 5 euro tesserati Dlf) è in programma uno dei film più applauditi dell’ultima edizione della decima edizione del festival: la commedia nera “La notte che mia madre ammazzò mio padre” di Ines Paris, vincitore del Festival di Malaga. Succede tutto in una notte. Con i figli via di casa per una gita, Isabel si propone di organizzare la cena di lavoro che suo marito Angel e la sua ex moglie Susana hanno in agenda con un famoso attore argentino: lo vogliono convincere a essere il protagonista del loro prossimo film, un giallo scritto dallo stesso Angel.

A quel punto mancherebbe solo la coprotagonista e Isabel, attrice in cerca di una parte, sente che quella è la sua occasione per convincere tutti quanti. Ma nel bel mezzo della serata fa capolino lo stralunato ex di Isabel che ha urgente bisogno di parlarle. Black comedy con un cast di stelle, in un esilarante intreccio che mescola Agatha Cristie e il più brillante humor spagnolo.

Le proiezioni di domani (giovedì 25 maggio) saranno in lingua originale sottotitolate in italiano (biglietto ridotto per gli studenti del Liceo Linguistico) e sarà presente Alice Bocchi, collaboratrice del festival di cinema spagnolo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!