Quantcast
La settima onda

La Settima Onda in concerto: serata di beneficienza in ricordo di Luciana Fratti, vittima della strada

24/07/21

:
  • Tel. 3392022949

FOLLONICA – Sabato prossimo, 24 luglio, alle 21.30 il Chiostro del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica ospita il concerto della Settima Onda, cover band dei Nomadi. Si tratta di un evento benefico organizzato dall’associazione Forum per il Volontariato patrocinata dal Comune di Follonica.

La serata da titolo “Per non dimenticare… in ricordo di Luciana Fratti” – dedicata alla memoria della follonichese, attivissima nel mondo del volontariato, scomparsa nel 2020 in seguito a un incidente – attraverso le canzoni dei Nomadi, vuole essere un momento di sensibilizzazione verso il tema della sicurezza stradale e per aiutare, nello stile del Forum per il Volontariato, le associazioni del territorio che perseguono obiettivi umanitari.

L’associazione, insieme all’amministrazione comunale, è stata anche promotrice della manifestazione “Primavera del Volontariato”, ormai ferma da due anni a causa dell’emergenza sanitaria. L’evento era volto a sensibilizzare l’opinione pubblica verso l’associazionismo e il volontariato sociale, con particolare riferimento a quelle associazioni che si occupano di solidarietà, soccorso, aggregazione, disabilità e protezione civile.

La band che porterà sul palco del Chiostro del Teatro Fonderia Leopolda le canzoni dei Nomadi, è composta da Daniele Giannella, Diego Salvadori, Massimiliano Tulipano, Walter Passetti, Sauro Gaggioli, Luciano Bellucci, Alessandro Costarelli e Luciano Giacomini.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria al 3392022949.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!