Quantcast
Massa Marittima panorama

La rassegna musicale “Jazz with a view” al Bike Garage & More

24/07/21

:

MASSA MARITTIMA – Il jazz è protagonista al Bike Garage & More di Massa Marittima. Debutta la rassegna musicale “Jazz with a view”: sei eventi tra luglio e agosto dedicati alla grande musica con ospiti d’eccezione.

Il primo appuntamento è in programma sabato 24 luglio dalle 22.30 con “La voce del principe jazz-soul duo” con Isabella del Principe e G-Daniela Samperi (per partecipare  è consigliata la prenotazione al numero 331 3669547).

Il duo nasce per il semplice piacere di unire due voci, molto diverse nel proprio stile solistico, ma che insieme raggiungono un unico sound morbido ed elegante, passando con grande naturalezza dal jazz al pop e al soul.

La rassegna continuerà sabato 31 luglio con Stefano Cocco Cantini e Ilaria Guarnaccia. Sabato 7 agosto al Bike Garage & More si esibiranno Valentina Toni e Luca Giberti, mentre il sabato successivo, 14 agosto, il trio composto Tito Capaccioni, Zibo de Maio e Marco Donati. Venerdì 20 agosto tornerà Stefano Cocco Cantini accompagnato da Raffaele Pallozzi, Luciano Malucchi e Rossano Gasperini, e a concludere la rassegna sabato 28 agosto ci saranno Serena Berneschi, Gianluca Grisafi e Matteo Cammisa. Bike Garage & More non è solo il punto di ritrovo degli appassionati di bike ma anche un luogo di incontro culturale, musicale ed enogastronomico. Durante le serate si potranno gustare cocktail speciali preparati da Andrea Picci.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!