Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Tribute band Negramaro

La Negramaro Tribute Band all’Industry Cafè 7e17 per il “finale” di stagione

01/06/17

EVENTO GRATUITO
: Città Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Per l’ultima data della stagione del giovedì live al 7e17, giovedì 1 giugno, La Negramaro Tribute Band accenderà il dehor del locale di Viale Europa 27 con le più famose canzoni della band salentina. Dalle 20.00 inizia l’aperitivo a buffet con l’accompagnamento musicale di Cris DJ in attesa del concerto alle ore 21.30. Dopo il live la serata prosegue con il DJ Set.

Il progetto della Negramaro Tribute Band nasce nel giugno 2008 grazie alla somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari. Si aggregano in seguito altri membri tra i quali Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Carnesecchi (Autore e chitarrista tra cui Anna Oxa, Gianni Morandi), il bassista Mauro Lallo e il batterista Yuri Baldassarre. Nel 2014 subentra alla chitarra Lorenzo Oliva.

La continua ricerca nei suoni e le energiche esibizioni live, candidano la NEGRAMARO TRIBUTE BAND ad essere la tribute ufficiale del gruppo salentino per gli anni a venire.

“Per l’ultima data abbiamo deciso di regalarci e regalare un gruppo decisamente speciale in grado di far rivivere al massimo le emozioni delle più famose canzoni dei Negramaro. Le prenotazioni per i tavoli stanno già andando a ruba e con questa serata vogliamo ringraziare tutti i nostri amici e festeggiare insieme questo risultato che ci riempie di gioia” – Dicono Riccardo e Nicola, i gestori dell’Industry Cafè 7e17.

Per info e prenotazione tavoli: 0564458293

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!