Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Disco Village Baluba

La musica più ascoltata del momento è protagonista al Disco Village con Gué Pequeno

14/07/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Disco Village Disco Village, Follonica, GR, Italia
  • Tel. 331.9114998

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – La musica più ascoltata del momento è protagonista al Disco Village. Sabato 14 luglio sarà Gué Pequeno a far scatenare i clienti della discoteca.

Rapper, produttore e da poco anche scrittore, Cosimo Fini, classe 1980, ne ha fatta di strada dal quel lontano 1997 quando con i Club Dogo iniziò la sua carriera musicale. Con Jack La Furia e Don Joe ha calcato i palchi italiani per anni per poi, nel 2005, iniziare la carriera da solista.

Gué Pequeno è un artista senza filtri, proprio come le sue canzoni, nelle quali – già prima del boom del genere rap – parla di argomenti scomodi ma autentici. E l’autenticità è una caratteristica che il cantante sottolinea sempre quando parla di sé: per raccontarsi al meglio quest’anno ha anche deciso di pubblicare un libro “Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza”, mentre a giugno 2017 è uscito il suo ultimo album “Gentleman”, il quarto disco da solista. Ad aprile 2018 ha pubblicato il singolo inedito “Come se fosse normale”, il 18 maggio è uscito “Nero Bali” di Elodie, cui il rapper ha collaborato vocalmente assieme a Michele Bravi.

A maggio invece, Guè Pequeno ha presentato un altro nuovo singolo, “Lungomare latino”, inciso con la collaborazione di Willy William. Gli inediti del rapper e il brano di Elodie sono già entrati di diritto tra i brani più popolari dell’estate 2018. Sabato 14 luglio oltre a Gué Pequeno a far ballare i clienti della discoteca ci penseranno i dj resident del Disco Village Enry B & Markò e il vocalist PT, mentre ad animare la notte del privé Baluba ci saranno come sempre dj Ricky Birickyno e Paolino. Info e prenotazione tavoli: 331.9114998; ingresso 15 euro con drink. Disco Village si trova in via Sanzio a Follonica.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!