Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Cava di Roselle (inaugurazione 2017)

“La musica del diavolo” alla cava di Roselle per la Fondazione Il Sole: il Blues protagonista

19/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Cava di Roselle 42.796062, 11.157078

Attenzione l'evento è già trascorso

ROSELLE – Sabato 19 agosto, nella suggestiva cornice della Cava di Roselle, la Fondazione Il Sole Onlus organizza in collaborazione con l’accademia musicale Rockland un grande concerto di beneficenza con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al proprio progetto per il “Dopo di Noi”, Autonomia possibile. Progetto che prevede la realizzazione di soluzioni residenziali destinate a persone con disabilità psichica, intellettiva e relazionale, prive di sostegno familiare o con genitori in età avanzata.

Il concerto, dal titolo “Grosseto Blues Night, La musica del diavolo per la Fondazione Il Sole” vedrà la partecipazione di sei fra i migliori musicisti blues italiani che hanno deciso di suonare gratuitamente per sostenere i progetti della Fondazione. Si tratta di Nick Becattini (chitarra), Tolo Marton (chitarra), Tito blues band (chitarra), Donatella Pellegrini (voce), Paolo “Peewee” Durante (organo Hammond) e Mimmo Mollica (armonica a bocca).

Complessivamente si alterneranno almeno 12 musicisti – con qualche sorpresa – che spazieranno con una scaletta elettrizzante nello sterminato repertorio della musica del diavolo, per concludere tutti insieme con una jam session travolgente.

I biglietti sono in vendita presso:

Grosseto, via Uranio 40/B – Fondazione Il Sole (fino a venerdì 11 agosto – dalle 9 alle 13.00; per info: cell. 373.9000084)

Grosseto, via della Pace 197 – Edicola La Pace

Grosseto, via dei Barberi 108 – Scuola di musica Rockland (dalle 9.00 alle 13.00 – per info, Morena: cell. 345.0473057)

Principina a Mare, Via Tirreno 29 – Edicola e Tabaccheria De Fabritiis

L’obiettivo è di portare al concerto almeno 1.200 persone.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!