Quantcast
Festival La miniera del suono

“La miniera del suono”, grandi concerti al Teatro delle Rocce: Erminio Sinni, La Luna e Quartiere Coffee

04/09 » 05/09/21

EVENTO A PAGAMENTO
:

GAVORRANO – Un fine settimana speciale nella magnifica cornice del Teatro delle Rocce di Gavorrano è quello che andrà in scena sabato 4 e domenica 5 settembre in occasione della prima edizione di “La miniera del suono”, per il quale sul palco del suggestivo anfiteatro si esibiranno Erminio Sinni, La Luna e Quartiere Coffee.

“La miniera del suono” è un festival che nasce da un’idea della cantautrice Luna Topi in arte “La Luna”, in collaborazione con il Comune di Gavorrano,  la Pro Loco Gavorrano e Radio Piombino per promuovere la musica locale, nazionale e tutte le altre forme d’arte.

«Il Teatro delle Rocce – dice il sindaco Andrea Biondi – negli ultimi anni ha visto sul proprio palco esibirsi artisti di caratura nazionale, ora è il momento delle eccellenze del territorio. È stata Luna a proporre questo format che, speriamo, si possa ripetere anche negli anni successivi».

«Spero che sarà un festival bellissimo – aggiunge La Luna che si esibirà nella serata di sabato insieme a Quartiere Coffee -. Abbiamo organizzato due eventi spettacolari e mi auguro davvero che anche in futuro al Teatro delle Rocce troverà spazio l’arte in generale e non si fermerà solo alla musica».

Domenica, invece, sarà la volta di Erminio Sinni. «L’ultima volta ho suonato a giugno 2019 – dice il cantautore -. Devo dire che su questo palco ho sempre vissuto un grande affetto del pubblico. Domenica spero di poter dire grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto durante la trasmissione The Voice Senior».

Ecco il programma:
Sabato 4 settembre – ore 21:00: La Luna e Quartiere Coffee
Apertura cancelli ore 18:30
Ingresso 10 euro

Domenica 5 settembre – ore 21:00: Erminio Sinni
Inizio concerto: ore 21:00
Apertura cancelli: ore 18:30
Ingresso € 15,00 compresa una consumazione.

Acquisto biglietti:

Biglietteria Festival la sera del concerto
Nei punti vendita (disponibili da giovedì 26/08)
Ottica Bracci Tutte le sedi
Quartiere latino Follonica
La perla nera, Grosseto
Sede Proloco, Gavorrano.
Grafica Grossetana
Biglietti online https://lalunaofficial.bandcamp.com/merch

Per l’ingresso ai concerti è richiesto il Green pass.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!