Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Mercatini di Natale 2016 a Bagno di Gavorrano

La Maremma come il Tirolo: arrivano i mercatini di Natale a Caldana e Bagno

08/12 » 17/12/17

EVENTO GRATUITO
: Caldana Caldana, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GAVORRANO – La Maremma e in particolare il Comune di Gavorrano vivranno le feste natalizie da protagonisti ospitando due degli appuntamenti più attesi dagli appassionati degli addobbi e della tradizione.

Stiamo parlando dei mercatini di Natale di Caldana e di Bagno di Gavorrano. Il primo appuntamento è in programma dall’8 al 10 dicembre nell’antico borgo medievale ì, mentre il secondo il 16 e il 17 dicembre nella parte centrale di Bagno.

Come cambia la circolazione: attenti alle strade chiuse – In occasione dei mercatini di Natale che verranno organizzati nelle Frazioni di Caldana (8, 9 e 10 Dicembre) e di Bagno di Gavorrano (16 e 17 Dicembre) sono state disposte alcune modifiche alla viabilità stradale (Ordinanze nii 83/2017 ed 84/2017).

In particolare si informa la cittadinanza delle seguenti modifiche:

Caldana: Nei giorni 8/9/10 dicembre vige divieto di transito nelle aree interessate dai mercatini: Via IV Novembre, Via Curtatone, Via Montanara, Piazza Signori.
Sarà possibile parcheggiare i veicoli inoltre lungo via Alessandrini e nelle vie limitrofe in deroga al divieto, ma si raccomanda la massima attenzione a non intralciare la viabilità cittadina.

Bagno di Gavorrano: dalle 8:00 di sabato 16 alle 24:00 di domenica 17 Dicembre il traffico veicolare sarà modificato in modo importante nelle vie dei mercatini:

via Marconi dall’intersezione con Piazza di Vittorio sino a via Gramsci (l’intersezione semaforica sarà quindi chiusa);
divieto di transito in via Fr.Cervi dall’intersezione con via Morandi accesso solo per distributore Esso e farmacia;
via G.Rossa chiusa nel tratto compreso tra via Mameli e via Marconi;
piazza Togliatti e piazza Mariotti divieto di sosta.

Per i visitatori sono disponibili i parcheggi della COOP, di Piazza I Maggio, parcheggi presso lo stadio comunale, la piscina, nelle vie limitrofe ove consentito.

Si raccomanda la massima prudenza nel parcheggio al fine di evitare intralcio o disagio alla circolazione stradale.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!