Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Libri

“La Locanda dell’ultima solitudine”, ecco il primo romanzo di Barbaglia

18/05/17

EVENTO GRATUITO
: Sala Marraccini Banca Tema Corso Giosuè Carducci 14, Grosseto, GR, Italia - Inizio ore 18.00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO -“La Locanda dell’ultima solitudine” è il romanzo d’esordio di Alessandro Barbaglia, poeta e libraio di Novara. Pubblicato da Mondadori, è finalista al Premio Bancarella.

Nel tour di presentazioni in tutta Italia, Barbaglia arriverà anche a Grosseto giovedì 18 maggio alle ore 18 a Banca Tema in Corso Carducci, su iniziativa della libreria Mondadori di Federica Falconi. Introdurrà l’autore la giornalista Irene Blundo. La storia è raccontata con stile poetico e tocchi di ironia, tra luoghi reali e nomi di fantasia.

Libero, che vive in una grande città, e Viola, che cresce in un piccolo paese, da sempre si cercano pur non sapendolo e forse, chissà, alla fine si troveranno. Un libro che ha l’incanto di una fiaba, dove possiamo scoprire l’arte di “accordare i fiori”, soprattutto la menta che altrimenti è bugiarda.

Appuntamento quindi giovedì 18 maggio alle ore 18 nella Sala Marraccini di Banca Tema in Corso Carducci con Alessandro Barbaglia e Irene Blundo. Ingresso libero.

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!