Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Paolo Migone

La comicità di Paolo Migone a Monterotondo Marittimo apre il Festival “A tutto vapore”

09/07/17

EVENTO GRATUITO
: Paese Monterotondo Marittimo, GR, Italia - Inizio ore 21,30

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEROTONDO MARITTIMO – Domenica 9 luglio, alle 21 e 30, a Monterotondo Marittimo, arriva la comicità di Paolo Migone, in “Completamente Spettinato”. Il cabarettista livornese dall’occhio nero, diventato famoso con le sue performance di Zelig, apre il Festival “A tutto vapore”, organizzato dall’amministrazione comunale con la collaborazione di Dream Solutions di Lamberto Stefanelli. Lo spettacolo, a ingresso libero, si svolge nel piazzale ex centrale dei Lagoni.

Migone racconta l’eterno gioco tra uomini e donne, in chiave autobiografica attraverso il filtro della sua comicità corrosiva. Innamoramento e amore vengono riportati sul piano della realtà quotidiana, fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e cattiverie. Sul palco si affollano vari personaggi, alcuni appartenenti alla vita personale dell’artista, altri alla storia. La vita coniugale, il matrimonio, la suocera, il rapporto con la moglie e molto altro ancora.

Il festival “A tutto vapore” prosegue martedì 11 luglio con il concerto della più famosa tribute band di Vasco Rossi, “La Combriccola del Blasco” che nella completa formazione di 7 elementi celebra il 65esimo compleanno del più grande rocker italiano.

Martedì 18 luglio è la volta di Apocrifa Orchestra, tributo a De André e giovedì 20 luglio si terrà il concerto pop rep dei gemelli diversi, a seguire Roberto Ferrari in Djset.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito con inizio dalle 21 e 30.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!