Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
chitarramod

La chitarra di Paola Venturini sul piazzale dei Rioni

01/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza dei Rioni Porto Santo Stefano Piazzale dei Rioni, Porto Santo Stefano, GR, Italia - Inizio ore 22.30 - Fine ore 24

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – Una chitarra ed una voce eclettica di fronte al mare di Porto Santo Stefano. Martedì 1 agosto per B.I.S. Band In Spiaggia 2017, organizzato dalla Pro Loco Monte Argentario, si esibirà sul piazzale dei Rioni Paola Venturini, bass + voice loop performance.

Cantautrice, bassista, contrabbassista, chitarrista, loop station performer, Paola Venturini, nata a Cagliari e trasferitasi presto in Toscana, è un’artista originale e di grande talento con una predilezione per il jazz e che si contraddistingue per l’utilizzo delle loopers station in contemporanea per basso e voce con cui riesce a creare inimitabili show.

Proprio come quello che terrà in piazza dalle ore 22.30 a mezzanotte e mezza con ingresso libero durante il quale farà ascoltare alcune delle circa cinquanta canzoni di cui ha scritto parole e musica che spazia dal jazz, al pop, al blues, oltre a classici internazionali di questi generi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!