Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Li Bindoli

“La casa di Camme” de Li Bindoli a Porto Ercole

21/07/18

EVENTO GRATUITO
: Porto Ercole Porto Ercole, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – Tour estivo ricco di date in Maremma per il gruppo teatrale de Li Bindoli che sta ricevendo anche inviti a rassegne da tutta Italia. Sabato 21 luglio 2018 la compagnia che recita rigorosamente in vernacolo porterà la sua ultima commedia brillante “La casa di Camme” in piazza Santa Barbara a Porto Ercole.

Alle ore 21.30 inizierà la rappresentazione in due atti scritta da Susy Cecchi per la regia di Mauro Cerulli; aiuto regia Paola Iannetti, scenografie di Giovanni (Giova).

La commedia è uno spaccato esilarante della Porto Santo Stefano degli anni ’50 ancora poco attrezzata al boom turistico che ne cambierà l’aspetto sociale ed economico. Mancano le strutture ricettive e così i privati cercano di accogliere “i signori” come possono. Cosi fanno i proprietari di questa che viene appunto chiamata “La casa di Camme” con i villeggianti che vanno e vengono tra equivoci e situazioni tutte da ridere.

L’ingresso è ad offerta libera.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!