Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Arci Khorakhané

La buona musica torna in città: appuntamento al Khorakhané con Giovanni Succi

22/12/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Via Ugo Bassi – Khorakhanè Via Ugo Bassi, Grosseto, Italia - Inizio ore 22,30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Un altro appuntamento con la buona musica al circolo Khorakhané – Spazio 72 (via Ugo Bassi, 62) di Grosseto: sabato 22 dicembre alle 22.30, in collaborazione con Tudemun Concerti, è in programma il concerto di Giovanni Succi.

Artista colto ed eclettico, attivo sulla scena musicale italiana da circa un trentennio, protagonista di diversi progetti per i quali ha firmato l’intera discografia come autore (Bachi da Pietra, Madrigali Magri, La Morte…), caratterizzandoli ciascuno con una scrittura, una voce e una vena compositiva inconfondibili.

Lo scorso anno con La Tempesta Dischi è uscito “Con ghiaccio“, di fatto il primo disco di inediti pubblicato a nome Giovanni Succi, essendo stati i due precedenti – “Il conte di Kevenhüller” (Tarzan Rec., 2012) e “Lampi Per Macachi” (Wallace Rec./Audioglobe, 2014) – rivisitazioni di opere altrui: il primo una lettura per sola voce dell’ultima opera di Giorgio Caproni, il secondo un tributo personale a Paolo Conte, per diversi aspetti suoi artisti di riferimento. Per la prima volta dagli esordi Giovanni Succi presenta le sue canzoni nei panni di se stesso. Un nuovo inizio e un concerto da non perdere.

Ingresso: 7 euro + tesserati Arci – Per i non tesserati costo 15 euro comprensivo di tessera da fare direttamente al Khorakhané

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!