Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fabio Cicaloni

La Bisbetica domata fa ridere l’Argentario: sul palco c’è Fabio Cicaloni

12/03/17

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Porto Ercole Porto Ercole, GR, Italia - Inizio ore 15.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – E’ giunta alla conclusione la rassegna di teatro comico brillante Presi dal cacatrappole che per un mese ha portato nel teatro della parrocchia di Porto Ercole classici rivisitati ed interpretati dalle più note compagnie maremmane.

Per l’ultima rappresentazione stagionale, gli organizzatori – la parrocchia di Sant’Erasmo e San Paolo della Croce con la Fita Teatro di Grosseto ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario – si sono affidati al direttore artistico dell’intero cartellone, ovvero Fabio Cicaloni fondatore dal 2012 de I Teatranti.

Compagnia che, per l’occasione, interpreterà, domenica 12 marzo dalle ore 15, la “Bisbetica”, riadattamento del 2009 della celeberrima “Bisbetica domata” di William Shakespeare a cura dello stesso Cicaloni (responsabile anche della regia) e di Andrea Taddei.

Un successo che è valso a Cicaloni il suo secondo premio come miglior regista e che dunque assicura, come recita il sottotitolo di questa terza stagione “uno strascico di risate a Porto Ercole”. L’ingresso al teatro della parrocchia di via Paradisi è, come sempre, ad offerta.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!