Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica accoglienza

La Befana della Croce rossa al centro commerciale Aurelia Antica

06/01/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 15.30 - Fine ore 19.30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – La Befana della Croce rossa è in arrivo al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto. E sarà una Befana “ritardataria”, visto che per l’occasione si farà un po’ attendere: l’appuntamento, infatti, è per il pomeriggio di sabato 6 gennaio. Dalle 16 alle 18.30 la vecchina sarà allo stand del Comitato Cri di Grosseto, allestito in galleria, e porterà con sé un carico di sorprese per i bambini: dolci, caramelle, e – perché no – anche un po’ di carbone per i più monelli.

E a partire dalle 17 la Befana sarà a disposizione di tutti per una foto: quale migliore occasione per sfoggiare un selfie con la vecchina più simpatica? Il tutto con la collaborazione dei volontari della Croce rossa di Grosseto. Sarà l’ennesima giornata all’insegna della famiglia, perché anche sabato 6 gennaio dalle 15.30 alle 19.30 al centro commerciale Aurelia Antica sarà aperto Giocaurelia, uno spazio giochi per il divertimento dei più piccoli e non solo: il servizio è gratuito, è gestito dagli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza e offre tutto quello che serve per trascorrere una giornata di divertimento.

Tappeti e gonfiabili, truccabimbi e giochi da tavolo, flipper e biliardino, ping pong e freccette. E saranno gli operatori di Uscita di sicurezza a prendersi cura dei bambini, lasciando ai genitori la possibilità di fare shopping in tutta tranquillità.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!